NATALE INSIEME 2018

Anche quest’anno, in collaborazione con l’amministrazione comunale, i Sempar in Baraca e la Società Tarnein, abbiamo organizzato per voi tantissimi eventi in attesa del Natale e della Befana. Dal 15 dicembre al 6 gennaio vi aspettiamo per passare insieme questi momenti di festa, pieni di cibo, bere, musica e divertimento!

• Sabato 15 dicembre presso il cinema teatro “Verdi” alle ore 15.30 il Comune di Crevalcore per mano del Sindaco Claudio Broglia consegnerà una pergamena a tutte le coppie che festeggiano la ricorrenza del 50°, 55°, 60°, 65°, 70° anniversario di matrimonio.
  • Domenica 16 dicembre presso la chiesa parrocchiale “S. Silvestro”, Concerto di Natale a cura dei Castellani della Valle con la partecipazione del coro Euridice di Bologna e dell’ensamble di strumenti antichi Circe.
  • Sabato 22 dicembre presso la chiesa parrocchiale “S. Maria” di Galeazza, Concerto di Natale a cura dei Castellani della Valle con la partecipazione della Cappella Musicale di S. Biagio di Cento.
  • Sabato 22 e domenica 23 dicembre dal pomeriggio “Al Nadel di Umarells” in piazza Malpighi a cura degli Young Umarells, musica e buon cibo aspettando il Natale.
  • Domenica 30 dicembre ore 9.30 “22^ corrida di San Silvestro” a cura del gruppo podistico Creval…corre.
  • Venerdì 4 gennaio ore 20.00 festa della Befana con i Burattini di Mattia e dono della calza presso l’ARCI di Caselle.
  • Sabato 5 gennaio ore 16.00 corteo della Befana in centro storico a Crevalcore e, alle ore 17.00, estrazione della lotteria e distribuzione delle calze; al tramonto falò della vecchia presso il centro sportivo a cura della Società Tarnein; alle ore 19.30 Befana dei bambini e distribuzione della calza a Galeazza.
  • Domenica 6 gennaio ore 8.30/9.00 dal centro sportivo “Maratona di Crevalcore” e gara podistica “I 10.000 della Befana”; nel pomeriggio Befana dei bambini con dono della calza a Bolognina, Bevilacqua e Palata.