Il 2024 con PRO LOCO CREVALCORE a.p.s.

E’ già cominciato il nuovo anno ed è ora di presentare il nutrito programma che animerà la nostra Città di Crevalcore.

E’ un programma intenso e variegato, costruito con la collaborazione delle tante Associazioni che la rendono viva e vivace, mai ferma, mai noiosa, un programma a cui in corso d’anno si aggiungeranno come sempre ulteriori occasioni di convivialità, un programma che spazia nei temi e ambiti di svolgimento: dalla coloratissima, primaverile Festa dei Fiori, passando dalla 4° edizione della Festa della Musica, la tradizionale Fiera del Carmine, la Festa della Birra, la golosissima Festa del Ringraziamento, per concludersi con gli eventi che renderanno il clima festoso del Natale e dell’Epifania (ma per questi ultimi dovrete attendere un  più argomentato e dettagliato Programma!)

Crevalcore, accogliente e conviviale, vi invita a vivere la Città nelle sue mille declinazioni!