Convocazione assemblea bilancio e tesseramento 2018 – Diventa socio anche tu!

Giovedì 22 marzo alle ore 21 presso la sala “Ilaria Alpi” del Comune di Crevalcore, si terrà l’assemblea dei soci Pro Loco per l’approvazione del bilancio societario 2017. Possono partecipare, con diritto di voto, tutti i soci iscritti nell’anno 2017 che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno 2018.

Ricordiamo che con 10€ all’anno potrete aderire alla Pro Loco, associazione che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari in tutta Italia. Numerosi Enti e Ditte offrono sconti a tutti i possessori della tessera. A breve aggiorneremo il nostro sito con l’elenco di tutti gli aderenti all’iniziativa.

Il tesseramento 2018 è già aperto. La tessera può essere fatta presso il nostro ufficio al Centro Commerciale “Crevalcore 2” dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 ed il primo sabato di ogni mese dalle 10 alle 12.Vi aspettiamo!