PASSEGGIATA ECOLOGICA : A spasso per Crevalcore Raccogliendo

Questo progetto era pronto nel febbraio 2020, poi la pandemia lo ha rinchiuso in un cassetto per ben due anni ed ora, finalmente, può vedere la luce!

La Pro Loco di Crevalcore e il Consiglio di zona soci COOP Alleanza 3.0 di Terre d’Acqua promuovono una passeggiata ecologica per raccogliere quanto indiscriminatamente è stato abbandonato nell’ambiente anche a sfregio della bellezza del nostro territorio. L’intento è mobilitare la parte più attiva della cittadinanza per contrastare il degrado e sensibilizzare tutti al rispetto ambientale: vivere in un ambiente pulito ci fa stare meglio!

Il ritrovo è alle 8.30 per l’iscrizione dei partecipanti, la partenza è prevista alle 9, il ritorno alle 12.
Un premio speciale Coop sarà donato al partecipante più giovane, al partecipante più anziano e al gruppo più numeroso

Sonia, Pro Loco Crevalcore aps, cell. 3338636063.
Si ringrazia GEOVEST per la collaborazione all’evento.