E’ in arrivo “CREVA A TUTTA BIRRA”!!!

Il 17, 18 e 19 Settembre la Città di Crevalcore è in festa!

Torna, nella sua 33° edizione, il Fierone di Settembre che da alcuni anni ha assunto la veste di

Festa della Birra.

Tutta la Città è coinvolta, con tantissime iniziative proposte oltre che da Pro- Loco Crevalcore a.p.s. e da Young Umarels e Moto Club , da tante attività commerciali per riassaporare il gusto di fare Festa.

Al centro dell’evento tornano i Birrifici Artigiani con i loro migliori prodotti da gustare;

lo stand gastronomico curato dagli straordinari Youn Umarels e Moto Club Crevalcore;

l’intrattenimento per i bambini lungo il corso di Via Matteotti;

ogni sera uno spettacolo musicale nell’Area Eventi di Piazza Malpighi!

Tutti i locali di Crevalcore,  da Porta Modena a Porta Bologna, presentano le loro proposte di intrattenimento e convivialità e ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ed ecco il programma dell’Area Eventi:

Venerdì 17 – ore 21,00 – “Gli Angeli” Vasco Tribute Band

Sabato 18 – ore 21,30 – “MadHouse” in concento

Domenica – ore 20,30 – “Danza Insieme” Scuola di Danza

La Città di Crevalcore vi aspetta nel suo sfavillante salotto, per festeggiare a tutto tondo e salutare gioiosamente questa estate che ci regala ancora splendidi tramonti in  calde e belle serate !