Fiera del Carmine a Crevalcore : Gli attesi ritorni!

Ehi !  Torna la Fiera !!

Che voglia di rivederci a Creva!

Torna la Fiera del Carmine con i suoi appuntamenti storici, l’Inaugurazione con la Banda Mascagni, l’ area Commerciale e Hobbistica in Centro Storico, la Zona sportiva in Viale della Pace, con i suoi tornei ( e la sua ristorazione!),  lo Street Food a Porta Bologna, il Lunapark per piccoli e grandi (al Centro Commerciale Crevalcore 2 e nel Piazzale parcheggio di Viale Amendola), la Cocomeraia ha già aperto, ma vuoi mettere passarci nelle serate della fiera!

E ogni sera, dalle 21,30, uno spettacolo in Piazza Malpighi – ricordati di prenotarti al 366 4283065! – quest’anno sono in programma:

• Venerdì = I Maniglia Brothers
  • Sabato   = Savannah Affair
  • Domenica = Alfio, Delfo e l’Alberto Teatro dialettale di Antonio Guidetti e l’Artemisia Teater

Venerdì sera alle ore 20 – in Via Della Rocca c’è lo spettacolo di Burattini “Testacce di Legno” a cura di Riccardo Pazzaglia e puoi visitare il Museo dei Burattini che resta aperto fino alle ore 23 .

Sabato si và allo spettacolo GRACES di Silvia Gribaudi alle “ Le Notti delle Sementerie” e Domenica pomeriggio si torna in via Scagliarossa con i Bambini perché alle Sementerie Artistiche si svolgono ben due spettacoli itineranti dedicati ai Bimbi e Famiglie,  alle ore 16 e alle ore 18: ALBERI MAESTRI KIDS!

Poi, come da tradizione, per la Fiera si fa il giro dei Locali, bisogna visitarli tutti! Mica vorrai perderti  i prodotti e gli eventi che hanno preparato apposta per la Fiera!?!! Guarda le immagini allegate, trovi tutti i dettagli!

Pierin Pescatori siete pronti??? Sabato mattina si partecipa tutti al 13° Trofeo della Fiera del Carmine, non dimenticate di iscrivervi !

Domenica,  ore 11 in San Silvestro: Messa Solenne in onore della Beata Vergine del Carmelo

Domenica c’è lo Storico Mercato Straordinario!

E anche quando facciamo festa, ricordiamoci di essere solidali, per la fiera è facile:  Domenica in Via Roma torna il Comitato Acconciatori Estetisti in strada che propone tagli, pieghe, servizi di estetica e tatuaggi temporanei, il ricavato del loro generoso lavoro volontario sarà devoluto alla associazione crevalcorese Bussola Onlus

Onlus.