39° Fiera del Carmine – 16 -17 -18 Luglio a Crevalcore

Torna la Fiera del Carmine a Crevalcore!

Là dove la difficoltà di potersi vedere e condividere le proprie emozioni, dove tutto sembrava fermo, i volontari della Pro Loco di Crevalcore hanno continuato a progettare, ideare e, a volte, a scontrarsi con realtà totalmente differenti da come eravamo abituati.

La voglia di rivedere il sorriso delle persone, pur nascosto dalla mascherina, ha dato la forza di dare vita alla Fiera del Carmine, anche con tempistiche molto brevi.
Un ringraziamento davvero grande va al nostro assessore Donatello Poluzzi, che non ha mai smesso di credere in noi, e ci ha ascoltato in ogni nostra perplessità.

Grazie ai Commercianti e alle Associazioni con cui collaboriamo, e che ci aiutano in ogni nostro evento.
Ma il mio ringraziamento va a Voi, che avete voglia di leggere questa lettera, grazie a voi, che siete incuriositi dalla nostra Fiera e che farete due passi nella nostra bellissima Crevalcore. Vi aspettiamo!!

Presidente Pro Loco Silvia Ferrarini

page5image51642784