31° Fierone di Settembre – Sabato 15/9

Anche settembre è arrivato e con lui uno dei nostri storici appuntamenti: il Fierone.

Negli ultimi anni, a fronte di un importante impegno da parte di tutti i volontari, è stato registrato un numero sempre più basso di presenze; questo significa che i tempi cambiano e noi con loro….. è quindi giunto il momento di proporre un evento tutto nuovo chiamato

CREVA A TUTTA BIRRA!!!

Già, a Crevalcore non ci riposiamo mai… Siamo lieti di invitarvi sabato 15 settembre per la prima edizione di questa nuova festa che vogliamo proporvi nel centro storico del paese, in collaborazione con i commercianti, le associazioni di volontariato, l’Amministrazione Comunale e tutti coloro che ci aiutano e sostengono. In piazza troverete:

• birrifici artigianali;
  • musica con DJ per tutta la giornata;
  • stand gastronomici;
  • auto e motoraduno gratuito ed aperto a tutti;
  • spettacolo di pole dance;
  • alle ore 22, concerto rock con i “Muppet Suicide” (tribute band dei “Guns’n’Roses”, https://www.facebook.com/MuppetSuicide/)….

………e molto altro!

Mentre noi completiamo gli ultimi ritocchi, cominciate a prepararvi! Vi aspettiamo in piazza per festeggiare insieme nel cuore del nostro meraviglioso paese! E ricordate, sabato 15 settembre non prendete impegni!!! :)