Fiera del Carmine 2017 – Grazie a tutti!

Anche la 35^ edizione della Fiera del Carmine è giunta alla conclusione. Con questo articolo vorremmo rivivere alcuni momenti che abbiamo trascorso insieme alla cittadinanza, alle associazioni, alle istituzioni… insomma, insieme a chi ha contribuito a rendere la nostra festa grande e partecipata! Con l’aiuto di tutti siamo riusciti a creare un evento estremamente variegato: sport, cibo, cultura, musica, mostre di auto e moto, visite guidate, dimostrazioni di mezzi da lavoro antichi, giochi, ballo, beneficenza……. chi più ne ha più ne metta! Ringraziamo la cittadinanza, le associazioni, i commercianti, i soci pro loco, l’amministrazione comunale per aver costruito e dato vita a quattro giorni spettacolari.

Di seguito, foto Pro Loco Crevalcore e Roberto Tommasini

Alla prossima edizione!!!