Tornano “Le Notti del Re Porcello”

“Le Notti di re Porcello” tre serate ricche di eventi sportivi, musica, buon cibo e tanto divertimento con lo scopo anche di devolvere parte del ricavato in beneficenza a favore di Pubblica Assistenza

Tra le novità di questa edizione 2019:

Il sabato 24 agosto si svolgerà il 1°Motoporcello con il Motoclub di Crevalcore,

nella notte tra sabato e domenica avrà luogo il Torneo notturno di Basket e Volley  12 ore,

alle 20,30 della domenica sfilata moda-bimbi Samilla.

La musica è assicurata: Slap Sound – Cosmopop / Less is More Duo

Ogni sera un menù diverso: “Tripletta di maxi-hamburgher”,  la “Ciccia alla griglia”,  il “Gran Gnocchino e tigelle” e sempre una proposta vegetariana!

Le Notti di Re Porcello sono realizzate a cura di Pallacanestro Fortitudo Crevalcore in collaborazione con Pro-Loco e Comune di Crevalcore

E’ gradita la prenotazione: Luca 339 7549085

Stato: Bozza ModificaModifica stato
Visibilità: Pubblico ModificaModifica visibilità
Pubblicizza: Non collegato Modifica
Leggibilità: Da migliorare
SEO: Non disponibile

+Basket
+Volley

Tag

Separa i tag con delle virgole

Condivisione

Immagine in evidenza

Review

Yoast SEO

Anteprima snippet

Puoi fare clic su ogni elemento nell’anteprima per passare all’editor dello snippet.

Anteprima titolo SEO:Tornano “Le Notti del Re Porcello” – Proloco Crevalcore
Anteprima dello slug:https://www.prolocodicrevalcore.it/tornano-le-notti-del-re-porcello/
Anteprima della meta descrizione:A Crevalcore, presso il Campo Sportivo – Via Caduti di Via Fani – dal 23 al 25 agosto tornano : “Le Notti di re Porcello” tre serate ricche di eventi sporti

Parola chiave principale

Analisi

• Punteggio SEO BassoNon è stata impostata alcuna parola chiave specifica per questa pagina. Se non si imposta una parola chiave specifica non è possibile calcolare alcun punteggio.
  • Punteggio SEO BassoIl testo contiene 155 parole. Questo è molto meno del minimo raccomandato di 300 parole. Aggiungi più contenuto che sia rilevante per questo argomento.
  • Punteggio SEO BassoNon è stata fornita alcuna meta descrizione, i motori di ricerca mostreranno quindi sezioni di testo della pagina.
  • Punteggio SEO BassoIn questa pagina non appare alcuna immagine, considera di aggiungerne alcune rilevanti.
  • Punteggio SEO BassoNessun link interno è presente in questa pagina, considera di aggiungerne qualcuno appropriato.
  • Punteggio SEO OkIn questa pagina non c’è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti.
  • Punteggio SEO BuonoIl titolo SEO ha una buona lunghezza.

Riassunto

I riassunti sono riepiloghi del tuo contenuto creati manualmente e possono essere utilizzati nel tuo tema. Scopri di più sui riassunti manuali.

ca Assistenza

Tantissimo sport, con il torneo notturno 12 ore di Basket e Volley che si svolgerà tra il sabato e la domenica

Buon cibo con menù differenti:

• il 23 troverete la “Tripletta di Maxi Hamburger
  • il 24 la “Ciccia alla Griglia
  • il 25 “Gran Gnocchino e Tigelle”

Tutte le sere proposte vegetariane con Hamburger di soia

Per la musica: Slap Sound -Cosmopop /Less is More duo

Sabato 24 avrà luogo il 1° “Motoporcello” con il Motoclub Crevalcore

Domenica 25 dalle ore 20,30 Sfilata di moda bimbi  Samilla

La manifestazione è realizzata a  cura di Pallacanestro Fortituto Crevalcore, in collaborazione con Pro-Loco APS, Comune,  Motoclub , di Crevalcore