Si avvia la 39° edizione della nostra Fiera del Carmine

Si avvia la 39° edizione della nostra Fiera del Carmine, un momento molto importante per il nostro Paese.

L’anno trascorso è stato molto impegnativo per tutti e rivedere, come da tradizione, la programmazione di questo evento, rende quest’ultimo ancora più importante, sentito e mai scontato.

Per questo voglio ringraziare Pro Loco e tutte le persone che dedicano il loro tempo alla Comunità a titolo volontario e che, con il loro impegno e passione, fanno sì che tutto questo possa continuare e migliorarsi nel tempo.

La Fiera è anche una bella opportunità di rilancio per le aziende per promuovere la propria attività e per i Commercianti per pubblicizzare i loro prodotti in un momento, recentemente trascorso, nel quale gli obblighi delle chiusure e le limitazioni agli spostamenti causati dal Covid-19,  hanno arrecato molteplici difficoltà.

La Fiera è socializzazione, incontro e festa tra i Cittadini, oltre che svago e divertimento, un momento nel quale ci si possa relazionare e scambiarsi opinioni diSituazioni non trascurabili:  oggi abbiamo compreso tutti quanto questo aspetto sia così rilevante per la nostra qualità di vita.

Sarà presente anche l’area sportiva grazie alla disponibilità delle Associazioni Sportive del nostro territorio che si sono impegnate a creare un bello spazio che possa essere di interesse anche per i più giovani.

Come vedete, anche quest’anno saranno presenti svariati eventi, spettacoli ed iniziative, tutti frutto della collaborazione e disponibilità delle persone, ed è questo il grande valore della Fiera che ci permette di camminare insieme.

Buona Fiera a tutti!

Donatello Poluzzi