30° FIERONE DI SETTEMBRE

Siete pronti per il 30° Fierone di Settembre???

Vi aspettiamo sabato 16 per l’attesissima Drink & Food Parade: i locali di Crevalcore aprono le porte per una meravigliosa serata all’insegna del buon cibo e del buon bere… non mancheranno momenti di musica e divertimento! Non saranno da meno i negozi del Centro Storico e del Centro Commerciale “Crevalcore 2”! Fino alle 23 vi aspettano con Lo Sbaracco!!!

Domenica 17 settembre potrete assistere a numerose attività… continuerà Lo Sbaracco dei nostri negozi del Centro Storico e del Centro Commerciale “Crevalcore 2”, alle 16.30 ed alle 20.30 potrete vedere le esibizioni di ballo a cura di “Danza Insieme” mentre alle 17 vi aspettiamo per “Piazza à Porter”, sfilata di moda in Piazza Malpighi a cura dei negozi di Crevalcore.

Dalle 19 ci sarà la 30° edizione della Tavolata! Quest’anno potrete degustare alcune novità…

• garganelli al ragù
  • gran spiedone bresciano con 5 diversi tipi di carne e polenta taragna
  • biscottini, pane e acqua

il tutto a 15 € !!!

Non potete davvero mancare, sarà un week end spettacolare!

Ringraziamo i soci Pro Loco, l’Area 3C, la Società Tarnein, i Sempar in Baraca, il Comitato Storico Acqualunga di Gardone Val Trompia e la PFC Crevalcore che si sono adoperati per l’organizzazione di questo evento, l’amministrazione comunale e tutti i volontari che renderanno possibile questa due giorni.