Fiera del Carmine 2017 – il programma

Si avvicina la Fiera del Carmine 2017!!! Noi siamo carichi, e voi???

GIOVEDÌ 13 – SERATA GRECA

Vi aspettiamo dalle ore 19.30 per l’apertura della nostra fiera con il corpo bandistico “Pietro Mascagni” di Crevalcore e le autorità. I nostri commercianti hanno preparato per voi eventi speciali! …ed in piazza potrete trovare il ristorante greco organizzato in collaborazione con la comunità Ellenica dell’Emilia Romagna. Alle ore 21 musiche e balli tradizionali greci per tutti!

VENERDÌ 14 – SERATA SCOZZESE

Dalle 18.30 in tutta Crevalcore una serata dedicata ai giochi, alla cultura ed alla musica. Per questa serata in piazza troverete il ristorante con specialità e bevande scozzesi… e non mancheranno musiche e balli a tema a cura di Ceilitaly e Società di danza bolognese.

SABATO 15 – SERATA CUBANA

Cominciamo la mattina, alle 7.30, con l’8^ edizione del Pierin Pescatore presso il lago Rana ed il mercato contadino in centro storico con il raduno dei trattori d’epoca. Alle 16 ci sarà poi una dimostrazione di aratura! Durante il pomeriggio, eventi dedicati ai bambini, ai nostri amici a 4 zampe, alle auto ed alle moto d’epoca, ai giochi ed alla cultura. A partire dall’orario aperitivo i nostri commercianti dispiegano le vele con numerosi eventi dedicati a voi! In piazza troverete il ristorante con specialità cubane e non mancherà l’intrattenimento a cura degli “Alma Latina Band”.

DOMENICA 16 – SERATA MESSICANA

Anche la domenica si parte presto! Per tutta la giornata avremo il mercato straordinario, il mercato contadino, gli hobbisti, eventi speciali di beneficenza, raduno di auto, moto e trattori d’epoca. Non mancheranno eventi culturali ed aperitivi in festa! In piazza potrete trovare il ristorante con specialità messicane ed il gruppo “Mariachi Tierra de Mexico” che ci farà divertire.

E le iniziative non finiscono qui! tutti i giorni in fiera potrete trovare numerose attività!

Si, lo sappiamo, abbiamo un sacco di iniziative in programma! E noi vi vorremmo tutti presenti per rendere il nostro paese vivo… Siccome tutta Crevalcore sarà piena di musica e di festa, abbiamo preparato per voi la cartina… esplorate il nostro paese!!!

 

Vi aspettiamo a Crevalcore numerosi