Essere un socio Pro Loco conviene!

La Tessera del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico grande universo composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Ogni Socio acquista dalla propria associazione di riferimento la Tessera come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio.

Essere Socio Pro Loco permette di accedere a diverse convenzioni, ovvero, accordi stipulati con Enti o Ditte, che offrono ai possessori della Tessera, degli sconti e/o prezzi di favore. Per usufruire di questi vantaggi basta presentare la Tessera, nominativa, in corso di validità, alla ditta convenzionata.

L’elenco delle convenzioni viene fornito all’atto del tesseramento e verrà pubblicato a breve sul nostro sito web.
LA TESSERA DI SOCIO PRO LOCO COSTA 10 EURO